Monthly Archives: Maggio 2022

  • 0

Il flashmob alla Stazione Marittima

La Terminal Napoli SpA saluta i passeggeri delle grandi navi ormeggiate in Stazione Marittima con un flashmob sulla musica classica napoletana. Cantanti professionisti travestiti da operai ed addetti del Terminal hanno sorpreso i turisti intonando “Funiculì funiculà” durante le operazioni di imabrco. In questo modo Napoli ha salutato la Wonder of the Seas, la Celebrity Edge e la Seaburn Quest, lasciando un ricordo indelebile nel cuore dei suoi passeggeri ed un emozione nello stile napoletano.


  • 0

La nave più grande del mondo (2022)

Oggi, 13 maggio 2022, la Terminal Napoli SpA ospita in Stazione Marittima tre grandi navi: la spettacolare nave più grande del mondo Wonder Of The Seas, della Royal Caribbean, la lussuosa Seaburn Quest, della Seabourn Cruise Line e la elegante Celebrity Edge, della Celebrity Cruises. Vediamole incorniciare l’edificio monumentale napoletano nello splendido ed unico panorama della città di Napoli. Un grazie alle compagnie che continuano a scegliere Napoli come meta turistica ed ai passeggeri che vivono con noi giornate indimenticabili.


  • 0

La bellissima Costa Toscana (10/05/2022)

Con la sua stazza di 186.364 tls, la sua lunghezza di 337m (fuori tutto) e la sua larghezza di 42m è giunta a Napoli oggi, per il suo primo ormaggio, la bellissima e nuovissima Costa Toscana. Toccando Italia, Spagna e Francia garantisce ospitalità e svago ai massimi livelli, come nel solito spirito Costa Crociere. La Terminal Napoli SpA accoglie in Stazione Marittima questa splendida nave e conferma ancora una volta la destinazione Napoli come una delle più desiderate ed accoglienti del mondo.


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish