Manifestazione di interesse

  • -

Manifestazione di interesse

Category : Uncategorized

Invito a presentazione di proposta progettuale per l’affidamento di attività in concessione ai sensi dell’art. 45 bis c. n.

Q&A

Martedi, 21 giugno 2022

Giovedi, 14 luglio 2022

Q. – Sebbene il requisito del Volume d’Affari minimo non risulti rispettato negli ultimi due anni pandemici 2020 e 2021 ovvero certifichi un decremento di circa il 20% rispetto tale parametro, la scrivente può partecipare alla Vs. manifestazione d’interesse e, dunque, presentare la propria proposta progettuale per l’affidamento di attività in concessione ai sensi dell’art. 45bis c.n.?

A. – Il volume d’affari al quale deve farsi riferimento è quello complessivamente maturato nell’ultimo triennio, non essendo stato richiesto volume d’affari annuale, tenuto anche conto della notoria contrazione dei volumi d’attività per la generalità degli operatori economici, in ragione dell’emergenza pandemica.


Q. – il requisito del Volume d’Affari si intende rispettato qualora il fatturato complessivo realizzato negli ultimi tre esercizi della scrivente sia almeno pari o superiore a € 2.000.000,00?

A. – Il fatturato dell’importo richiesto di 2.000.000 € è quello complessivamente totalizzato negli ultimi tre esercizi


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish